Lo stag quando va va.... in sordina dopo una partenza non delle migliori cominciamo a recuperare secondi su secondi bordeggiando per vie solitarie e con sorpresa... all'incrocio con le altre imbarcazioni siamo davanti!
I mugugni si cominciano a fare sentire.... gli avversari dietro non ci vogliono stare ...ma noi non sbagliamo niente e li controlliamo bene e finiamo secondi di categoria!
Ci siamo inseriti nei primi tre classificati....e qualcuno è andato via senza premio non senza brontolare!
...un'avventura chiamata "Gallo Bianco". Già, un nome insolito che all'inizio mi piaceva anche poco ma che ho deciso di mantenere. E' il nome erediato dello Stag 29, una barca a vela classe ORC che nel passato ha gareggiato e che ora, dopo vari restauri sto riportando a cavalcare le onde. Lo Stag è simbolo di libertà, spensieratezza, tranquillità, impegno, costanza, divertimento, compagnia e soprattutto avventura. il blog? ...è il diario di bordo condiviso ...
giovedì 27 settembre 2012
sabato 8 settembre 2012
Vita da Mandracia....
E' un piccolo rifugio di emergenza in quel di pellestrina.... è una piccola gita fuori porta ....
Certo... che potevamo scegliere un'altra sera per fare questa gita...visto che la notte abbiamo ballato un pò all'ormeggio e di certo i parabordi hanno fatto il loro dovere!!!!
Iscriviti a:
Post (Atom)