giovedì 10 settembre 2015

Nastroazzurro 2015

Ciao a tutti...

Trofeo Nastroazzurro 2015... bella giornata di sole ma anche con venticello non costante sia per intensità e direzione.

Di certo abbiamo messo a prova gli addominali visto che non ho lascato e giù il Gallo Bianco si inclinava che era un piacere!







Mi spiace per la Fiordaliso che non è venuta in foto... ma era dalla parte più bassa e credetemi .. non era proprio semplice risalire :-)


Nel compenso .... considerando che le partenze sono da dimenticare ( non mi butto nel mezzo )...e considerando che ho trovato il classico meteor condotto da "FORESTI" che tagliano la strada e ti chiedono scusa... grazie al c... e se mi vieni addosso???? magari al posto di scusa... lasca quelle vele, e fermati... ma i "FORESTI" hanno l'indole competitiva che sovrasta quella del buon senso e del rispetto del Mare! Pace a loro! :-) ...

dicevo... giornata positiva e abbiamo fatto correre bene la barca... finalmente ci siamo difesi anche nel lato di poppa.... consapevoli che lo staggettino ci vuole lo spy! magari prima o poi farò qualche regata tutte vele!


Ciao a tutti... e "inclinatevi nella vita ... si hanno altri punti di vista"!


Bye bye

Nessun commento:

Posta un commento